Il voto è ancora aperto, giovedì 30 fino alle 22 e venerdì 31 dalle 8 alle 20: si vota solo online su www.inpgi.it . Nel Lazio in tre giorni hanno votato 664 elettori. I nostri sei candidati, da votare in blocco.
Mercoledì 29 maggio alle 22, alla fine della terza giornata di votazioni per l’elezione dei rappresentanti dei giornalisti negli organi dell’Inpgi, avevano votato nel Lazio 664 elettori. Nelle precedenti elezioni hanno votato, al termine di tutte le giornate di voto, 893 elettori. Affluenza in linea con la tornata precedente non solo nel Lazio, ma anche nel totale nazionale, come si riferisce in un comunicato dell’Inpgi.
Si voterà ancora per due giorni: giovedì 30 fino alle 22 e venerdì 31 fino alle 20. C’è ancora tempo, quindi, per invitare al voto colleghi e colleghe che conosciamo (hanno diritto al voto coloro che hanno almeno 12 mesi di contribuzione come giornalisti autonomi).
Ricordo che, nel Lazio, è possibile esprimere sei preferenza. Insieme a me, invito a votare anche i cinque colleghi e colleghe con cui condivido il programma che ti allego. E ricordo anche i nostri nomi, con l’invito a votarli in blocco:
Massimo MARCIANO
Beatrice CURCI
Daniela MOLINA
Maurizio PIZZUTO
Andrea RUSTICHELLI
Marina TESTA
Ulteriori informazioni possono essere reperite sul mio sito a questo link:
I candidati che sosteniamo in tutte le regioni d’Italia
Giornalista professionista freelance. Dal 1983 collaboratore di testate locali e nazionali dai Castelli Romani per cronaca e sport. Presidente e docente dell’Università Popolare Castelli Romani, Ente terzo autorizzato dal Ministero della Giustizia alla Formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei giornalisti. Consigliere dell’Inpgi e dell’Associazione stampa romana.
Commenti recenti