Si vota solo online su www.inpgi.it dal 27 al 31 maggio. Nel Lazio si possono esprimere sei preferenze. Massimo Marciano: «In un video le modalità di voto e gli appelli di noi sei candidati che invito a votare in blocco»
Dal 27 al 31 maggio 2024 si vota per eleggere i rappresentanti dei giornalisti nel nuovo Inpgi. Il voto sarà possibile esclusivamente online, collegandosi a www.inpgi.it con Spid o carta d’identità elettronica.
Nel Lazio sarà possibile esprimere sei preferenze tra i candidati, elencati tutti in ordine alfabetico. Controcorrente, in alleanza con il gruppo Giornalisti 2.0, ti propone di votare tutti e sei (tre uomini e tre donne) noi colleghi e le colleghe che ci presentiamo con il programma che puoi leggere qui in fondo.
Noi sei candidati che ti chiedo di sostenere con il tuo voto siamo:
Massimo MARCIANO
Beatrice CURCI
Daniela MOLINA
Maurizio PIZZUTO
Andrea RUSTICHELLI
Marina TESTA
Nel video pubblicato in alto in questa pagina trovi modalità e orari delle votazioni e i nostri appelli, in cui spieghiamo perché ognuno di noi sei candidati ci mette la faccia per il nuovo Inpgi.
Giornalista professionista freelance. Dal 1983 collaboratore di testate locali e nazionali dai Castelli Romani per cronaca e sport. Presidente e docente dell’Università Popolare Castelli Romani, Ente terzo autorizzato dal Ministero della Giustizia alla Formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei giornalisti. Consigliere dell’Inpgi e dell’Associazione stampa romana.
Commenti recenti