
In un presente di conflitti e disagio sociale, un pensiero di serenità e pace. E di impegno fruttuoso per un rinascimento personale e collettivo.

Il periodo pasquale porta con sé il pensiero di serenità e pace, oggi più che mai attuale per i tanti conflitti, quelli armati e quelli sociali, e per le troppe situazioni di disagio causate dal lavoro, carente o precario.
L’augurio di buona Pasqua che rivolgo è quello di trovare, ognuno nel proprio ambito familiare e di lavoro o per il proprio ruolo, gli strumenti per impegnarsi con successo lungo la strada di un rinascimento personale, insieme ai propri cari, e collettivo per le nostre comunità.

Per richieste di informazioni e di contatto a Massimo Marciano:


I servizi a disposizione dei giornalisti e delle loro famiglie
(clicca sul titolo di ogni sezione per ulteriori dettagli)
Redazione bilanci di esercizio
Assistenza cartelle esattoriali
Per informazioni compila il form di richiesta riservato ai giornalisti:
Giornalista professionista freelance. Dal 1983 collaboratore di testate locali e nazionali dai Castelli Romani per cronaca e sport. Presidente e docente dell’Università Popolare Castelli Romani, Ente terzo autorizzato dal Ministero della Giustizia alla Formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei giornalisti. Consigliere dell’Inpgi e dell’Associazione stampa romana.
Commenti recenti