Da lunedì 27 a venerdì 31 maggio aperte le urne online. Gli orari e le modalità di voto. E i sei nomi da votare in blocco nel Lazio.
Oggi, lunedì 27, si è iniziato a votare, esclusivamente online, per eleggere i rappresentanti dei giornalisti di ogni regione negli organi dell’Inpgi. Per la giornata di oggi sarà possibile votare fino alle 22 (ora italiana). Le altre giornate di voto saranno: martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 dalle 8 alle 22 e venerdì 31 dalle 8 alle 20 (ora italiana).
Gli aventi diritto al voto (iscritti all’Inpgi con almeno 12 mensilità di contributi accreditate, anche in anni passati e anche se oggi non attivi) possono esprimere il voto collegandosi a www.inpgi.it ed entrando, autenticandosi con Spid o carta di identità elettronica, nella pagina che si raggiunge cliccando sul banner “Clicca qui per votare”.
Oppure, se si preferisce, si può cliccare su questo link diretto alla pagina di ingresso per il voto:
https://spid.evoting.it/login.aspx?id=Ox6wyf3Nt%252bg%253d
Le preferenze da dare nel Lazio
Nel Lazio si possono esprimere sei preferenze cliccando sul quadratino accanto al nome di chi si intende scegliere. Ti chiedo di sostenere con il tuo voto me e gli altri cinque colleghi (siamo in modo paritario tre uomini e tre donne, tra l’altro) che condividono con me un programma di lavoro che punta a rafforzare le tutele per le nostre future pensioni e il welfare di oggi.
I nostri nomi, che ti invito a votare in blocco:
Massimo MARCIANO
Beatrice CURCI
Daniela MOLINA
Maurizio PIZZUTO
Andrea RUSTICHELLI
Marina TESTA
Collegandoti al mio sito tramite il link che ti giro qui di seguito potrai trovare maggiori informazioni e un video con modalità e orari delle votazioni e, alla fine, dei brevi appelli di noi sei candidati, da votare tutti in blocco:
Giornalista professionista freelance. Dal 1983 collaboratore di testate locali e nazionali dai Castelli Romani per cronaca e sport. Presidente e docente dell’Università Popolare Castelli Romani, Ente terzo autorizzato dal Ministero della Giustizia alla Formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei giornalisti. Consigliere dell’Inpgi e dell’Associazione stampa romana.
Commenti recenti